Categoria: Comunicazioni

YARA GAMBIRASIO: DOVE SEI????

Lettera scritta dal poliziotto e scrittore Maurizio Lorenzi, pubblicata su l’Eco di Bergamo il 20 Gennaio 2011 Scollinare. Risalire. Ridiscendere. Mani sui rami, tronchi. Rumore del loro spezzarsi. Suole che scivolano, gambe che faticano su terreni rividi, impervi. Freddo tagliente. Sempre.…

LUCA SANNA : ONORE A TE!

Afghanistan, 18 Gennaio 2011. Luca Sanna, 33 anni, originario di Samugheo (Oristano), Caporal Maggiore Scelto del VIII° Reggimento Alpini di stanza a Cividale del Friuli. Il militare italiano è stato ucciso oggi in un attentato a est di Bala Murghab,…

IL CAPO DELLA POLIZIA MANGANELLI A BERGAMO

Bergamo, 13 Gennaio 2010 Così come programmato già da tempo, il Capo della Polizia MANGANELLI è arrivato a metà mattinata nel capoluogo bergamasco, dove ha subito incontrato il Prefetto Camillo Andreana. Subito dopo il Capo della Polizia si è recato…

XVI MEGASHOW PER LA SOLIDARIETA’

locandinabefanaweb

PUBBLICHIAMO I BIGLIETTI ESTRATTI DURANTE LA MANIFESTAZIONE “XVI° MEGASHOW PER LA PACE – BEFANA DELLE FORZE DI POLIZIA 2011” 1° – 2455 – Crociera nel Mediterraneo 2°-  2454 – Week end 2 persone 3°-  1347 –  Week end 2 persone Centro…

MATTEO MIOTTO : ONORE A TE !

Meno di due mesi fa il caporalmaggiore Matteo Miotto, ultimo Caduto in Afghanistan, aveva scritto una lettera, che era stata pubblicata nella sezione di Gazzettino.it dedicata alla Brigata Julia in Afghanistan e letta pubblicamente in occasione della festa delle Forze…

Pillole di saggezza…….

Personaggi storici

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (Giovanni Falcone)  Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. (Gandhi) Ciò che non…