CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA E LEGALITA’

Volantino Autodifesa2Lunedì 11 Aprile 2016, ore 21, c/o Palestra delle Scuole Elementari di Torre Boldone,

inizierà il

  CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA LEGALITA’ E SICUREZZA PER UOMINI E DONNE

Il corso, organizzato da A.P.I. che si svolgerà sotto il Patrocinio del Comune di Torre Boldone, si articolerà in 10 incontri totali , dei quali 8 lezioni teorico pratiche di autodifesa. legalità e sicurezza, tenute sotto l’aspetto pratico dal Maestro del Metodo Globale di Autodifesa – FIJLKAMM –  Giorgio GELPI,   e sotto l’aspetto teorico, per la sicurezza e e la legalità nella 1^ emergenza, tenute dal Presidente Agg.to Stefano MEMOLI. Ci saranno poi 1 incontro sulla legalità in generale, tenuta da personale della Questura di Bergamo e 1 incontro sugli aspetti psicologici della violenza, tenuta dallo PsichIatra Andreas ACERANTI  

Le lezioni si terranno sempre nelle giornate del Lunedì  dalle 21 alle 22.30.  Al termine del Corso sarà rilasciato a tutti i frequentatori un attestato di partecipazione.

Il corso è gratuito per coloro che sono associati all’A.P.I. o che aderiranno alla stessa Associazione entro la data di inizio. L’adesione obbligatoria all’Associazione, comprensiva delle spese assicurative, avrà un costo di 30 Euro. Per color che invece sono già aderenti all’Associazione è richiesto un contributo di Euro 10 per spee assicurative. 

Per maggiori informazioni, prenotazioni ed iscrizioni al corso si potrà contattare l’utenza 392-194.93.11 (API)   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *