Corsi Regionali obbligatori per A.S.C. Buttafuori

La sede Provinciale di Bergamo dell’Associazione Poliziotti Italiani, organizza, per i propri associati, il 9°  Corso Regionale obbligatorio per A.S.C. Buttafuori, con rilascio dell’Attestato Regionale di qualificazione che abilita alla professione di Buttafuori.

Il corso, della durata prevista da Decreto Ministeriale, sarà attivato a Bergamo ed inizierà al raggiungimento del numero minomo di iscritti. IL CORSO SARA’ ONLINE, ad eccezione per le lezione teorico pratiche. Sarà tenuto da Ente di Formazione accreditato dalla Regione Lombardia, che al termine del superamento del relativo esame, rilascerà giusto Attestato Regionale abilitante alla professione di “buttafuori” A.S.C..

Il corso avrà un costo di rimborso spese inferiore in ogni caso ai correnti valori di mercato dei Corsi similari, variabile in funzione del numero di iscritti ad ogni Corso. (min. 370 Euro)

Oltre al Corso, tenuto da formatori di altissimo livello, i partecipanti saranno seguiti, nel loro iter formativo, da personale dell’Associazione appartenente alle Forze dell’Ordine esperto nel settore.

Per iscriversi al Corso, ed usufruire delle tariffe scontate, è sufficiente aderire alla Ns Associazione mediante iscrizione semplice.

Per ogni informazione inviare una mail a :

info.apibergamo@gmail.com

oppure telefonare al  : 392 – 194.93.11

Locandina

 

2 comments for “Corsi Regionali obbligatori per A.S.C. Buttafuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.